ANAPIA ROMA CAPITALE è da sempre attenta ad ascoltare i bisogni degli utenti, per assicurare un costante miglioramento dei servizi e rispondere così, in maniera adeguata, alle loro continue esigenze; offre a tutti gli operatori termoidraulici di professione la formazione online e on the job che rappresenta un punto di incontro tra la domanda e l’offerta di lavoro.

Il principale obiettivo, del fare training on the job, è quello di formare e certificare le persone su come devono svolgere il loro lavoro proprio mentre lo stanno svolgendo o si apprestano a farlo.

Il nostro percorso di training, rivolto a tutti i termoidraulici, apporta vantaggi organizzativi notevoli, che vanno da un miglioramento del rendimento del personale allo sviluppo delle persone a sostegno delle prestazioni e della pianificazione di carriera, dalla maggior soddisfazione e motivazione sul lavoro.

Il training on the job, per la nostra categoria di termoidraulici professionisti, risponde perfettamente al bisogno organizzativo di aggiornare, specializzare e certificare le competenze, in modo coerente ed integrato con la realtà operativa, senza perdere tempo, lavoro e soldi.

Per offrire un servizio eccellente ANAPIA Roma Capitale si avvale della migliore piattaforma web, puntando al prestigio e all’eccellenza, fornendo gli strumenti più innovativi per la formazione, la valutazione, la certificazione delle competenze professionali del personale.